WELCOME MY FITNESS CENTER
Feel Great.
Body and Mind.
Choose from hundreds of workouts, healthy recipes, relaxing meditations, and expert articles, for a whole body and mind approach to feeling great.
#1 Trainer in USA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Eum in eos saepe ipsa cupiditate accusantium voluptatibus quidem nam, reprehenderit, et necessitatibus adipisci labore sit veritatis vero tempore sequi at sed facere dolore. Quae obcaecati eius quasi doloribus illum minus fugit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Eum in eos saepe ipsa cupiditate accusantium voluptatibus quidem nam, reprehenderit,
Get Fit With Me
Personal Training
In person coaching where together we will strengthen your mind and body!
I will maximize your time, space and equipment direct from your home.
Custom Workout Plans
Working out from home or in the gym?
I have unique workout plans specific to your capabilities and dream body goals.
Live Workout
Join me LIVE from your own home or tune in later for energized fully guided workouts! Using minimal equipment and space, I will make fitness fun anytime, anywhere!
AS FEATURED IN
My Best Workout Plan
ABSOLUTE INSANITY
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Modi, quidem dignissimos. Perspiciatis fuga soluta officiis eligendi labore, omnis ut velit vitae suscipit alias cumque temporibus.
--- THE FIVE DAY TUSH ---
Signature Lower Sculpt
Express Bride Burnout
Express Lower Strong
Banded Squat Series
Recovery Lower Body Stretch
Fitness Challenges
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Modi, quidem dignissimos. Perspiciatis fuga soluta officiis eligendi labore, omnis ut velit vitae suscipit alias cumque temporibus.
--- THE FIVE DAY TUSH ---
Signature Lower Sculpt
Express Bride Burnout
Express Lower Strong
Banded Squat Series
Recovery Lower Body Stretch
New Year, New Aim!
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Modi, quidem dignissimos. Perspiciatis fuga soluta officiis eligendi labore, omnis ut velit vitae suscipit alias cumque temporibus.
--- THE FIVE DAY TUSH ---
Signature Lower Sculpt
Express Bride Burnout
Express Lower Strong
Banded Squat Series
Recovery Lower Body Stretch
My Award's
Testimonial
@MARK Builder Student
I decided to give Stacy’s workouts a try and haven’t stop for the past 6 months. At first I was hesitant as I thought the workouts were only geared towards women.
@ALLIX Health
I started training with Stacy 12 years ago and never looked back. She is simply THE BEST! You can see how passionate she is just in the way she teaches. Her classes are NEVER the same. They are always challenging and results are guaranteed.
@CATERINA Engineer
During the lockdown I was so happy I was introduced to Stacy, and as a stay at home mom I'm so thankful that I could train with her from the comfort of my own home.
@ ANNIE Buty
This athletic, yet feminine workout will leave you feeling stronger than ever. Stacy is a small but mighty powerhouse who will push you to your limits all while encouraging you to keep moving through that burn.
Fitness plane pricing
Use the free templates with your whole team or choose a premium. ith your whole team or choose a premium.
Get the bundle and get lifetime support and one year updates.
Yoga and Barre Plan
20 WEEK TRAINING – 30 MIN/DAY$30
Gold Membership
50 WEEK TRAINING – 50 MIN/DAY$60
My Blog
Stop alle raccolte fondi su Meta
Meta ha comunicato la chiusura della funzionalità di raccolta fondi avviate dagli utenti a partire dal prossimo 1 luglio. Si tratta di una notizia inattesa, ma non del tutto sorprendente.
Da tempo quando un cliente chiedeva di fare una campagna di personal fundraising spingevo sulla creazione di una landing page sul sito e non su una raccolta interna a Facebook.
7 miliardi in 9 anni a favore del no profit
L’avvento di Facebook ha amplificato la possibilità di mantenere contatti con persone lontane nel tempo e nello spazio. Nei primi anni non mancavano appelli per ritrovare compagni di classe o di leva, amici d’infanzia o persone conosciute durante i periodi di villeggiatura. Ciò ha permesso nel corso del tempo di costruire reti di contatti che aprivano piccole finestre sulle vite anche di chi non si aveva modo (o tempo) di frequentare come i propri amici più stretti.
La possibilità di avviare una raccolta fondi in occasione del proprio compleanno è stata – almeno al suo esordio nel 2015 – l’occasione per ingaggiare la propria mappa relazionale, dando l’opportunità a chi lo desiderava di contribuire con un piccolo gesto a dimostrare la propria vicinanza a un contatto a cui ci si sentiva in qualche misura legati, contribuendo ad una buona causa.
Un coinvolgimento a più livelli che soprattutto nei propri anni si è dimostrato uno strumento efficace, pronto a reagire anche nel momento di difficoltà della pandemia dove tutti i social hanno fatto importanti passi in avanti nell’offrire strumenti di fundraising e in particolare di personal fundraising. Nei 9 anni in cui la funzionalità è stata attiva Meta – attraverso Facebook e Instagram – ha raccolto globalmente 7 miliardi di dollari (equivalenti a 6,45 miliardi di euro circa).
Non sono state comunicate le motivazioni della scelta di chiudere questo servizio, peraltro se si considera che la decisione riguarda esclusivamente lo spazio economico europeo. Non è difficile immaginare che la procedura di raccolta e conservazione dei dati sensibili che si accompagna ad ogni raccolta fondi sia complessa da gestire per Meta alla luce del GDPR.
Quali prospettive per il no profit?
Sicuramente la notizia è un duro colpo per le piccole organizzazioni che potevano sfruttare questo strumento in modo efficace. Avere un forte radicamento territoriale ed essere legate a persone conosciute e stimate nella comunità permetteva di creare campagne di personal fundraising efficaci rispetto a fabbisogni contenuti. Inoltre, la gestione interna a Meta del processo di pagamento e della raccolta dati sollevava le piccole organizzazioni dai complessi adempimenti normativi previsti dal GDPR e dai costi di dotare il proprio sito internet – di cui molte sono sprovviste – di un proprio modulo di donazione.
Quando l’organizzazione supera una certa dimensione, lo strumento offerto da Meta mostrava fin da subito i suoi limiti nell’ambito di una strategia di fundraising diversificata. La facilità della donazione (pochi clic, campi che si compilano automaticamente, etc) si bilanciava con i pochi dati che era possibile ottenere sui benefattori. Risultava inoltre difficile integrare la raccolta su Facebook con quella su altri canali, come il sito, e in un funnel di ringraziamento e avvicinamento alla buona causa.
Inoltre, il rallentamento di Facebook aveva colpito anche questa funzionalità, riducendo il successo delle campagne, la loro diffusione e nel complesso gli importi raccolti.
Nella categoria delle medie e grandi dimensioni a subire il contraccolpo saranno soprattutto le organizzazioni che fondavano parte del proprio successo in questo campo grazie alla facilità di intraprendere una campagna di personal fundraising. Un brand forte e una buona causa vicina a molte persone (ad esempio la cura e la ricerca sul cancro) hanno favorito il successo di campagne di questo tipo che, seppur puntassero ad obiettivi economici contenuti, nel loro insieme potevano rappresentare un’entrata interessante per l’organizzazione.
Ed ora?
Per il futuro Meta ha dichiarato l’intenzione di implementare nuovi strumenti a sostegno del no profit, come un pulsante “dona ora” che rinvii non ad un sistema di raccolta interno alla piattaforma ma direttamente al sito dell’organizzazione, ma non vi sono altre prospettive all’orizzonte.
La scelta della società sicuramente determinerà la necessità di presidiare con maggior attenzione i social da parte di associazioni, fondazioni ed enti filantropici per far recepire agli utenti questo cambiamento.
Le organizzazioni dovranno a loro volta rimettersi in discussione sia pensando in modo più funzionale ed intuitivo moduli di raccolta donazioni e landing page di campagne di raccolta fondi, sia provando a sperimentare. Ad esempio, creando kit per campagne di personal fundraising e pagine personali attivabili per occasioni specifiche. Percorsi meno immediati di uno strumento di raccolta nativo interno ai social, ma più credibile e affidabile.
Il fundraising non è semplicemente una transazione, ma è una relazione che si impoverisce se viene mercificata, come avveniva per le raccolte di Meta. Trasformiamo la scelta di meta nell’opportunità di ripensare il modo con cui facciamo digital e personal fundraising rimettendo il donatore al centro, ripensando la user experience e costruendo una comunità attorno alla nostra buona causa.