Il gioco dell’oca della Ricerca
Campagna di digital personal fundraising realizzata per Villa Nazareth – Fondazione Comunità Domenico Tardini di Roma
- Cliente APS Chirone
- Anno 2024
American Supermodel & Entrepreneur
We’ll help you optimize your business processes to maximize profitability and eliminate unnecessary costs.
We’ll handle everything from to app development process until it is time to make your project live.
A UX consultant is responsible for many of the same tasks as a UX designer, but they typically.
A model is a person with a role either to promote, display or advertise commercial products or to serve as a visual aid for people who are creating works of art or to pose for photography. Though models are predominantly female, there are also male models, especially to model clothing.
I’m also a model. I’m from Canada, although I live in New York City now. Unlike Shudu, who’s considered a “new face,” I’ve been in the business for almost five years. I am also a futurist; I spend a lot of time researching.
Campagna di digital personal fundraising realizzata per Villa Nazareth – Fondazione Comunità Domenico Tardini di Roma
Il Consiglio Direttivo dell’APS Chirone ha deciso ad inizio 2024 di partecipare all’EYE (European Youth Event) organizzato a Forlì dal 17 al 19 maggio con il sostegno dell’Università di Bologna e del Parlamento Europeo. L’obiettivo era quello di approfondire il tema della libertà di ricerca come diritto fondamentale dell’UE.
A questo proposito, in collaborazione con alcuni giovani ricercatori ho elaborato una versione modificata del noto gioco dell’oca, declinando le regole delle caselle speciali in relazione alle difficoltà incontrate da quanti in Europa provano a costruirsi una carriera stabile in campo accademico
Azioni realizzate:
Nell’ambito della consulenza per la Fondazione Comunità “Domenico Tardini”, ente gestore del Collegio di Merito “Villa Nazareth”, ho collaborato alla progettazione della campagna natalizia di fundraising “A Natale accendi una scelta”.
In collaborazione con la Direzione sono stati selezionati cinque tra studentesse e studenti che incarnavano al meglio la vocazione del Collegio e la provenienza geografica e sociale dei suoi alunni. Sono stati realizzati brevi video e fotografie che li hanno visti protagonisti e testimonial della campagna.
I donatori sono stati invitati a sostenere Villa Nazareth accendendo la stella dei giovani meritevoli che da decenni vengono accolti, aiutandoli nella costruzione di un futuro luminoso.
Azioni realizzate:
Campagna di digital personal fundraising realizzata per Villa Nazareth – Fondazione Comunità Domenico Tardini di Roma
Nell’ambito della collaborazione con la Fondazione Comunità “Domenico Tardini” – Collegio di Merito “Villa Nazareth”, ho contribuito all’organizzazione di una campagna di personal fundraising in occasione del compleanno del presidente Mons. Claudio Maria Celli.
Dopo un’analisi delle modalità di svolgimento della campagna negli anni precedenti, in parte online e in parte su Facebook, si è deciso di utilizzare una landing page donativa. L’obiettivo era infatti quello di poter tracciare puntualmente i donatori, sia nell’ottica di accrescere il database, sia per poter organizzare un workflow di ringraziamento e di fidelizzazione.
Nei giorni di apertura della campagna, le donazioni raccolte nel 2021 si sono rivelate nettamente superiori a quelle tradizionalmente ricevute dalla Fondazione negli anni precedenti.
Azioni realizzate:
I am available for freelance work. Connect with me via and call in to my account.
Phone: +012 345 678 90 Email: admin@example.com